.

.

mercoledì 28 settembre 2011

Cupolette di bresaola


Un'antipastino niente male!! Semplice e veloce… un'insalata veramente sfiziosa!




Ingr:

100 gr: di bresaola
100 gr: di rucola
1 pera
Scaglie di parmigiano

Al centro del piatto fare una cupoletta con la rucola e rivestire il tutto con le fette di bresaola. Affettare molto finemente una pera e disporla sulla sommità delle cupolette, cospargere di scaglie di parmigiano, appena un filo d’olio e… l’antipasto è pronto!


Con questa ricetta partecipo alla raccolta di Paola Ricette con le pere dolci e salate"


21 commenti:

  1. davvero niente male...leggero e sfizioso proprio come il blog della mia amichetta Renza!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Renza, bravissima, con poche e buone cose, hai realizzato un piatto delizioso! Grazie :) Buona giornata, ciaooo

    RispondiElimina
  3. Una presentazione sfiziosa e chic per un antipasto sempre gradito!Baci

    RispondiElimina
  4. niente male davvero! semplice e gustosa ;)

    RispondiElimina
  5. molto buona la cupoletta..ne assaggio un po'!

    RispondiElimina
  6. Bella, saporita e leggera! Un ottimo piatto, brava!

    RispondiElimina
  7. mi piace l'abbinata pera-bresaola.. nn ci avevo mai pensato! sfiziosa e light!
    complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  8. Che bella questa insalata!!!

    RispondiElimina
  9. tolgo le pere e mi prendo il resto, bacio.

    RispondiElimina
  10. Non avevo maipensato all'accostamento pera-bresaola. Mi ispira molto. Brava

    RispondiElimina
  11. amo le ricette fresche e veloci..e questa
    tua mi piace un sacco!!
    baci

    RispondiElimina
  12. Buona la bresaola!!!Ottimo antipastino!Brava

    RispondiElimina
  13. Tesoro al trovo davvero bellissima questa ricetta molto appetitosa e velocissima che nn guasta mai!!baci,Imma

    RispondiElimina
  14. Molto sfizioso questo piattino, splendido abbinamento!!!!

    RispondiElimina
  15. Quelle ravissante entrée:) Bon jeudi!!xxx

    RispondiElimina
  16. ottima ricetta...mi è venuta fame!

    RispondiElimina
  17. L'insalatina è davvero sfiziosa...quella pera aggiunta mi piace abbastanza...grazie per i tuoi passaggi e alla prossima. Ciao.

    RispondiElimina
  18. Semplice, veloce e particolare con le pere...mi annoto tutto! ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai visto questo piatto, cuocere appena negozio e comprare gli ingredienti. Grazie per la condivisione.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati...il vostro commento è molto gradito!

Related Posts with Thumbnails